Chi siamo

Il Bed and Breakfast Delle Rose si trova nell’incantevole panorama della costa jonica, a Roseto Capo Spulico, a 30 m dal mare. Comodo bed and breakfast con giardino e veranda, ideale per una vacanza rilassante, dispone di 3 ampie camere, con possibilità di letto aggiuntivo. Ogni camera ha un tema cromatico che la distingue: camera rossa, camera blu e camera verde. La struttura trovandosi a piano terra permette un facile accesso ai disabili. Viene servita la tipica colazione italiana o anche colazione a richiesta.

Il territorio di Roseto Capo Spulico si trova lungo la costa jonica tra i siti archeologici e i templi di Sibari, Policoro e Metaponto. Si può visitare il centro storico medievale di Roseto, con i suoi castelli -Catrum Petrae Roseti (1220), Castrum Roseti (1058)- e la Fontana di San Vitale. E’ possibile usufruire delle spiagge libere, di quella presso il Castello Svevo, con i caratteristici scogli e il Fungo (un masso dalla particolare forma da cui deriva il nome) e la suggestiva spiaggia della Torre Spaccata.

La spiaggia dista solo 30 m dal B&B ed è possibile usufruire sia della spiaggia libera in ghiaia che dei lidi privati. I numerosi bar che si affacciano sul lungomare offrono la possibilità di gustare fresche bevande senza allontanarsi troppo dal mare.

La posizione centrale del B&B lo colloca in prossimità di ristoranti, bar, pizzerie, market, edicola, rivendita souvenir, farmacia, bancarella di libri, punto di animazione per bambini (Roseto village), non molto distante si trova anche il campo da tennis comunale in erba sintetica gratuito.

Condizioni meteo a Roseto Capo Spulico

Localita non trovata

Qualche foto dalla nostra gallery di Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.